SUMMER FOR FUTURE – GIORNO #10 –

Venerdì 14 luglio
Ultimo giorno😏😊

I giorni trascorrono in fretta ed è già terminato anche questo tempo🤷‍♀️. Terminato, ma non finito😁
SUMMER FOR FUTUR …appunto… un tempo finito, ma che non finisce qui.
Niente di concluso e di ultimato, ma piuttosto un tempo di esperienze per l’oggi e per il domani, come ci siamo già detti… Teste e cuori che irradiano Vita, nel desiderio di accogliere e nella speranza di essere accolti.
Ognuno ha fatto la sua parte. Piccola? Grande?
Quella che si poteva, quella che avevamo da dare. Ci siamo tenuti per mano tra adulti, animatori, ragazzi e bambini… Ci siamo accolti, incoraggiati, sollecitati dove c’era bisogno, dati un cuccio a vicenda😅😁
Sorrisi e pianti, litigi e riconciliazioni, abbracci e confidenze, stanchezza e forza… VITA!!
Giorni che abbiamo provato a riempire di giochi e di allegria, di voglia di stare insieme e di SENSO, un giorno dopo l’altro😁

Evento del giorno:
RONCOLO’S GOT TALENT

UN ENORME GRAZIE AGLI ANIMATORI E ALLE ANIMATRICI CHE HANNO TANTO SI SONO SPESI PER LA RIUSCITA DEL CAMPO…ALL’ANNO PROSSIMO!!!